Cos’è “Diario di Bordo”? Cosa mi sto inventando adesso per intasare il web? Semplice!

Chi Sono

Per poter esprimere al meglio il mio pensiero però, devo fare qualcosa che, sul mio sito personale, non ho ancora fatto: Presentarmi.

Ciao, sono Gabriele Librizzi e dal 3 Luglio 2017 lavoro nel mondo del Digital Marketing (Pubblicità Online, Marketing e Multimedialità); nello specifico sono un Web Designer & Web Developer quindi, per riassumere, sviluppo siti web (Eh si, anche questo sito l’ho fatto con queste manine).

Ho svariati Hobby tra cui la scrittura, il body building e la video-ludica.

Perché mi stai dicendo che ti piace tirar su pesi e perdere tempo dietro ai videogiochi?

Perché la stavo prendendo larga per presentarti la nuova area del mio sito personale “Diario di Bordo” dove mi divertirò a pubblicare post di tutti i tipi! Come si dice dalle mi’ parti, “Di tutto un po’”.

Il Markettaro di turno mi direbbe di trovare un argomento e focalizzarmi su quello, in questo modo riuscirei a raggiungere bilioni di persone, ma non ci riesco anzi: non Voglio.

Per questa nuova sezione voglio fare di più e, a mio modesto parere, penso che sia necessario non mettersi paletti, evitare i limiti e far ciò che più ci piace, nel mio caso comunicare.

In “Diario di Bordo” troverai post riguardanti il gioco che mi ha tenuto incollato allo schermo per un centinaio di ore e post che daranno piccoli consigli per la tua comunicazione online; spazierò in molti argomenti e probabilmente all’inizio sembrerà disorganizzato, ma spero proprio di riuscire a intrattenerti per quel minuto e mezzo di giornata!

E l’informatica???

Non preoccuparti mio caro lettore, nessuna barca si allontanerà dal molo…

Come potrai notare il menù del sito è leggermente cambiato, infatti adesso al posto di “Informatica, Sistemi operativi, etc…” puoi trovare “Gli Strumenti del Mestiere”.

In questa categoria continuerò puntualmente a parlare di Tecnologia a 360° e proporti ogni volta nuovi programmi per il tuo computer.

Lascia una risposta