Salve a tutti, con questo articolo annuncio l’apertura del mio sito personale gabrielelibrizzi.it!

Per prima cosa vorrei ringraziarvi, perché se state leggendo questo articolo significa che avete deciso di dedicarmi del tempo e di questo ve ne sono grato.

Mi presento in breve

Mi chiamo Gabriele Librizzi, web designer di professione e appassionato di tecnologia, inoltre provo una forte attrazione per il mondo della videoludica, dell’illustrazione e del web design.

Mi sono diplomato in ambito informatico, ma da sempre sono un Tecno-Dipendente autodidatta e ciò mi ha permesso di avere una conoscenza abbastanza ampia su questo mondo.

Le funzioni principali di questo sito, visto che non si tratta di un semplice blog sono:

Informatica

Come già detto, sono un appassionato di tecnologia e per questo motivo mi trovo molte volte davanti a domande che a me sembrano ovvie, ma che per altri sono veri problemi: voglio perciò sfruttare gabrielelibrizzi.it per condividere informazioni, relative al mondo informatico, che aiutino chiunque possa averne bisogno.

News

In quanto Pseudo-Nerd, cerco sempre di rimanere aggiornato sulle ultime novità del grande universo informatico; mi rendo conto che la tecnologia si rinnova ogni giorno lanciando l’ultima fotocamera o il “coso” per chissà quale funzione, perciò sfrutterò gabrielelibrizzi.it per far confluire tutte queste informazioni  in un’unica pagina e renderle disponibili a tutti.

Tanto Altro Ancora

Nonostante questi siano gli argomenti principali che tratterò, mi piacerebbe in un prossimo futuro, riuscire a spaziare dalla tecnologia a tanti altri argomenti come il web design, la videoludica e, perché no, recensioni di film, vidogiochi e prodotti tecnologici in genere.

Spero che le informazioni che divulgherò su gabrielelibrizzi.it possano essere utili a tutti voi o, perlomeno, che possano regalarvi un momento di intrattenimento.

Grazie per il vostro tempo.

Lascia una risposta